Pinnettos

Antiche case dei pastori

Aperto dalle 19 alle 22
Disponibile per eventi

Pinnettos: 3 strutture denominate “Coiles”, Antichi Ovili con bagno privato aria condizionata e uso cucina in comune.

Sono antiche costruzioni pastorali tipiche della Sardegna; in alcune zone, come ad esempio in Ogliastra, vengono anche chiamate barraccos o coiles.

Le nostre strutture sono delle riproduzioni fedeli ricostruite in chiave moderna.

 

Servizi

pernottamento nei pinnettos

  • camere matrimoniali
  • bagno privato con doccia
  • aria condizionata
  • tv
  • biancheria 
  • cucina in comune all’aperto

Alta qualità e buona quantità. Il menù rispecchia quanto presente nel loro sito ufficiale. Eravamo già passati di qui l’anno scorso ed anche il secondo giro è stato molto gradito. Locale tranquillo, personale cordiale e simpatico

Emanuela T

Siamo ospiti dell’agriturismo e l’altra sera abbiamo deciso di cenare “a casa”. Antipasto di prodotti tipici sardi, strepitoso tutto, ma non perdetevi la ricotta salata (chiedete del miele). Malloreddus ottimi, ma i culurgiones sono indimenticabili! Dopo tutto questo pensi di non riuscire a mangiare più nulla ed ecco che arriva il vassoio di maialetto, appena ritirato dalla brace, morbido dentro e croccante fuori, proprio come deve essere, ma buono da leccarsi i baffi. Non serve aggiungere che Michele assieme a tutto lo staff è di una gentilezza squisita e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.
Consigliatissimo, sia per dormire che per una strepitosa cena tipica sarda

Carlotta E

La sagra della pecora di Girasole aveva lunghissimi tempi di attesa! San Trip Advisor é giunto in nostro soccorso. Questo agriturismo offre cene deliziose a cifre ragionevoli con un clima cordiale. Se siete in zona non perdetevelo!!!

Mario R

La sera questo agriturismo propone , prenotando, il menù fisso a 30 euro a persona che prevede antipasti vino (prodotto da loro) 2primi, 2secondi locali dolce e digestivo. Tutto veramente ottimo e squisito.

Isabel P