Contattaci

Per prenotazioni e informazioni

328.454.8360 380.131.5747
Località Sa Curcuriga Km 8, 08040 Lotzorai OG
arzumiki@tiscali.it serena.p1976@libero.it

Per prenotare o per richiedere informazioni potete inviare una mail a: arzumiki@tiscali.it  /  serena.p1976@libero.it 
oppure chiamare ai numeri: 328.454.8360  /  380.131.5747

Siete pregati di leggere il REGOLAMENTO INTERNO AGRITURISMO MUNDUGE e le regole indicate di seguito prima di effettuare la prenotazioni.

Regolamento interno Agriturismo Munduge

La proprietaria dell’Agriturismo Munduge è lieta di ospitarvi e vi comunica i regolamento interno, sicura che le regole in esso sancite saranno seguite dal buon senso e dal reciproco rispetto per garantire a tutti un piacevole soggiorno.

Prenotazione e pagamento del soggiorno

La prenotazione del soggiorno avviene tramite e-mail o telefonicamente.
La prenotazione è confermata solo dopo aver ricevuto i pagamento di un acconto pari al 30% del totale dell’ intero soggiorno tramite bonifico bancario con l’ indicazione della seguente causale: “prenotazione Agriturismo Munduge dal…… al…..per n…..notti…..camera….”.
Il saldo deve essere pagato all’arrivo o previo accordo alla partenza.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, un cliente dovesse annullare la prenotazione ha diritto a rimborso della somma versata a titolo di caparra solo se la disdetta avviene prima dei 30 giorni.
La comunicazione di annullamento dalla prenotazione dovrà pervenire tramite mail o telefonicamente. In caso di mancata presentazione, vi verrà chiesto di pagare l‘intero importo de soggiorno.
Nel caso di partenza anticipata invece non verrà restituita a somma corrispondente ai giorni non effettuati.

ORARI DI ARRIVO E DI PARTENZA

Il check-in è previsto dalle ore 17:00 alle ore 20:00, salvo diversi accordi.
L’ orario previsto di arrivo va comunicato comunque il giorno precedente all’arrivo stesso, in caso di ritardo il cliente dovrà comunque informare la struttura..
Il check-out deve tassativamente essere effettuato entro le ore 10:00 della data di partenza. Dopo tale orario, può essere applicato il costo della camera per il giorno in corso.
La colazione viene servita dalle 8:00 alle 9:0 nella sala comune.
La pulizia della camere e il cambio degli asciugamani avvengono ogni due giorni, il cambio delle lenzuola avviene settimanalmente. In caso di necessita possono essere richieste, a pagamento, forniture di biancheria extra.